29 aprile 2012

Siamo numeri

E' arrivata la cucina e un'altra stanza sta prendendo la quasi forma definitiva, non c'è mai niente di definitivo, a me piacciono i cambiamenti, i rinnovamenti;  devo dire che in questo ultimo anno di cambiamenti ce ne sono stati anche troppi adesso ci sarà un assestamento, un riordinamento delle idee
e tutto dovrebbe prendere una forma vivibile.
Comunque la cucina è montata, ma non ancora funzionante, si infatti i montatori si sono dimenticati di passare alcuni fili della corrente (frigorifero, microonde), che essendo adesso l'imperativo " niente fili in vista ", voglio proprio vedere che cosa dovranno fare, rismontare tutto!! Ahhh per rintracciarli non vi dico, l'Ikea dà in appalto il trasporto che a sua volta dà in appalto la montatura! Oggi è sabato tutto fermo. Ormai non mi si dice niente di nuovo in questi ultimi mesi ho veramente toccato con mano il detto " di  tutto di più ". Giusto un'ora prima c'eravamo resi conto che il trasportatore non aveva lasciato il miscelatore e parlare con i call center è snaturante per loro e per noi, non trovi mai il numero adatto al tuo problema quindi cerchi di parlare con l'operatore di turno, te a, tua volta, sei un numero che, rintracciato, corrisponde a un nome che non dice assolutamente niente a colui con cui stai dialogando. E' tempo perso!
Snaturati i rapporti sociali cerchi di spiegare le tue ragioni a chi fa un lavoro che di ragione avrebbe solo quella di non rispondere più ad un telefono per il resto della sua vita.

Non resta che tuffarsi in cucina (non quella appena arrivata, che servirà per i corsi) a cucinare.


Sempre lavori in  "corso"

Nessun commento:

Posta un commento

Spaghettino