12 marzo 2011

Tonno al sesamo

Ricollegandomi al post dei calamari ripieni, insieme ho comprato il tonno, infatti quando
l'ho visto mi è venuto subito in mente di farlo con i semi di sesamo, non mi ricordo dove
l'ho letto, dove l'ho visto, ma dalla mia memoria è affiorato questo ricordo.

Ho preso le fettine di tonno e le ho passate nei semini di sesamo.



Una padella abbastanza piccola con un goccio d'olio, appena caldo ho messo il tonno, tre secondi
per parte ed erano pronti.
Semplicissimo, un'altro piatto adatto ai giovani che non possono trascorrere molto tempo
davanti ai fornelli, ma che devono variare la loro dieta, e perchè no, fare bella figura con gli amici.

Ah...dimenticavo, all'interno deve rimanere una certa crudità come si vede dalla foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Spaghettino